Le orecchie del cane sono molto delicate e soggette a varie problematiche, per questo, è importante controllarle frequentemente. Il loro colore naturale deve essere roseo e non deve assolutamente presentare nessun tipo di secrezione maleodorante e di strani colori.
In caso tutte queste cose non coincidano con l’attuale stato dell’orecchio del vostro cane, è importante consultare il veterinario che procederà con l’effettuare una diagnosi consigliando il giusto trattamento a cui bisognerà sottoporre il cane.
Per prevenire patologie e mantenere un ottimo stato di salute delle orecchie del cane, è importante che il padiglione auricolare sia libero da peli che potrebbero far rimanere l’orecchio umido e sviluppare così patologie.
Da Muso a Muso potrai trovare personale esperto capace di pulire da peli e impurità l’orecchio del tuo cane, a voi sarà sufficiente pulirle con delicatezza una volta a settimana.
Sarà sufficiente usare un dischetto di cotone con prodotti appositi che noi di Muso a Muso saremo pronti a consigliarvi.
Il loro colore naturale deve essere roseo e non deve assolutamente presentare nessun tipo di secrezione maleodorante e di strani colori.
Per richiedere un consiglio o prenotare il servizio contattaci qui.